13/12/07

qualcosa di genuino


















volevo una scatola di latta, bella e fatta bene, per metterci i miei biscotti. oh, ne avessi trovata una! ZERO: nessun negozio vende scatole di latta. poi ho trovato questa, in una bella enoteca/negozio di specialità alimentari recentemente aperta vicino casa mia. in più era già piena... :-) i biscotti Gentilini sono eccezionali, genuini, gustosi: con burro VERO, uova fresche e niente conservanti. nella scatola ce ne sono di 4 tipi: al burro, alla vaniglia, al cacao e alle nocciole. ehm... la busta al cacao l'ho "involontariamente" regalata... non avevo notato che i gusti fossero quattro (:P)

3 commenti:

  1. i biscotti gentilini!! pensa che io li mangiavo sempre (e mangio) quando vado a trovare la mia amichetta preferita a roma. poi pian piano li ho visti apparire pure a milano, per cui ora, che sono alla mia portata, paradossalmente, non li cerco più tanto come prima.. è sempre così, eh?

    RispondiElimina
  2. già! anch'io li mangiavo sempre da piccola, e soprattutto quando mi son trasferita a roma per l'università... però poi l'ho "dimenticati". per fortuna c'ha pensato un'amica romana a farmeli ricordare :) e poi, vogliamo parlare delle fette biscottate??? mamma mia, sono fantastiche... spesse 1 centimetro... chissà che non meritino un post a sé ;-)

    RispondiElimina
  3. i nostri prederiti.
    ma non in tempi di dieta, eh? :)

    RispondiElimina

lasciate un commento, un suggerimento, un saluto, ma firmatevi sempre: i commenti anonimi saranno cancellati. grazie!

post precedenti

Fioritura_2016_25 Torta_Bastarda_1 Tortine_Mele_Tahina FioriPortulaca Castelluccio_2015_15 Biscotti_polvere_lamponi UOVO_CAMICIA2 RicottaMustia_5 TiuEttoriSTAG0 Sardegna14 TiuEttori_1 TortelliSedano