21/05/15

Questa volta sono ospite di...



...Taste Abruzzo. Per chi non conoscesse il progetto, esso nasce dall'impegno di tre bravissime blogger aquilane innamorate della loro regione ed impegnate in prima linea nella valorizzazione del territorio abruzzese e delle tante ricchezze che esso possiede. Vi invito a sfogliare il sito perché è davvero bellissimo. Ogni mese viene ospitato un blogger "esterno" seguendo sempre il filo conduttore del tema scelto per quel mese: stavolta tocca a me. Siamo in maggio, che oltre ad essere il mese delle rose è anche il mese delle fave: decisamente poco poetico ma tant'è :)
E dunque ecco il link per leggere l'intervista (c'è anche una foto di me ma potete tranquillamente far finta di non vederla) e per scoprire la ricetta di un piatto liberamente ispirato alla scafata di fave umbra. Buona lettura e un grazie di cuore a Laura, Marianna e Claudia.

1 commento:

  1. Grazie a te Sara!! È stata un vero piacere e onore averti ospite di Taste Abruzzo! E poi ci hai regalato un piatto fantastico!
    Un abbraccio e alla prossima! ;)

    RispondiElimina

lasciate un commento, un suggerimento, un saluto, ma firmatevi sempre: i commenti anonimi saranno cancellati. grazie!

post precedenti

Fioritura_2016_25 Torta_Bastarda_1 Tortine_Mele_Tahina FioriPortulaca Castelluccio_2015_15 Biscotti_polvere_lamponi UOVO_CAMICIA2 RicottaMustia_5 TiuEttoriSTAG0 Sardegna14 TiuEttori_1 TortelliSedano