...viola di zucchero e viole, con la ricetta gnocchi di pane raffermo, che per attinenza al tema, riflessioni ed esecuzione si aggiudica il libro di lisa casali la cucina a impatto (quasi) zero. grazie a tutti voi che avete partecipato: siamo felicissime della buona riuscita di questo strano contest e della qualità di molte delle ricette e delle considerazioni che avete fatto in proposito. presto saranno tutte inserite in un PDF da scaricare e conservare: la vita a basso impatto energetico deve essere un obbiettivo da perseguire col massimo impegno, anche in cucina, quindi saremmo felici se, a PDF realizzato, ci aiutaste a diffonderlo come piccolo stimolo della rete ad andare nella direzione giusta. la vincitrice può inviare un'email a serena per accordarsi sulla spedizione.
gente, ma siamo già al 12 giungo: è ora di votare! oggi fino alle 22 e domani fino alle 15 mi raccomando!
AGGIORNAMENTO del 13/06/2011 ore 16.12: abbiamo vinto!
AGGIORNAMENTO del 13/06/2011 ore 16.12: abbiamo vinto!
Grazie Sara! ringrazio anche te per aver scelto la mia ricetta. Sono onorata, davvero e non so cos'altro dire se non ribadire il concetto che questo contest ha mirato a diffondere: "andate a votare, è importantissimo il voto di tutti, poi tornate a casa e fatevi gli gnocchi di pane" :D
RispondiEliminaUn milione di grazie!.... e corro a votare anch'io. :D
Un bacione
ciao viola, grazie a te :D
RispondiEliminacongratulazioni a viola e voi siete state bravissime a indire il contest. proprio ora si apprende che il quorum è stato raggiunto ed è un po' anche merito vostro!
RispondiEliminalise: sono felicissima! grazie! :D
RispondiElimina