social icons

search

Qualcosadirosso

divagazioni gastronomiche di Sara Bardelli

ultime dal blog

qualcosa di buono: acCORdiamoci

immagine di cobrizoperla


c'erano due ragazze appassionate di cucina che avevano un sogno: aprire un piccolo ristorante. hanno fatto sacrifici, investito tempo e denaro: ce l'hanno fatta, l'hanno aperto. dentro ci sono le loro giornate, la loro fatica, la loro passione.
poi è arrivato il fango, sporco, impietoso e cattivo, a radere al suolo la loro piccola nuova creatura. e con essa giornate, fatica, passione.

possiamo fare qualcosa per loro adesso: DONARE. queste sono le coordinate:

IBAN: IT86T0617501410000001648580
Intestato a: OFFICINA DI CUCINA S.N.C. FONDI ALLUVIONE 2011 NEGOZIO
Banca Carige – Swift Code: CRGE IT GG 110

c'è anche una pagina facebook con cui, grazie all'impegno di molti foodblogger, si sta ricostruendo l'officina di cucina. e voi cosa potete fare? rinunciate a una rivista, una pizza o qualcosa che vi sembra normale comprare, e con la stessa cifra contribuite alla restaurazione di un sogno, di una vita, di una passione.

Commenti

Profile Photo

About

Profile Bio

Sono Sara, questo è il mio blog.
È online dal 2006 e sopravvive nonostante la mia incuria, un po' come le piante grasse che ho a casa e che adoro. In effetti adoro anche il blog poiché qui è dove parlo di una delle mie grandi passioni: il cibo. La sua importanza culturale, antropologica ma anche, semplicemente, l'importanza che ha per me.
Sono architetto e brand designer: qui il mio sito professionale.

Instagram