social icons

search

Qualcosadirosso

divagazioni gastronomiche di Sara Bardelli

ultime dal blog

qualcuno in cucin@: noi!

 copertina in cucina

finalmente è uscito! è il libro a cui molti blogger hanno contribuito per accompagnare il lettore in un anno di ricette provate e di sicura riuscita, sfiziose e originali, con dentro un po' di ciascuno di noi. grazie a silvana sarti che ha ideato e coordinato il tutto e ad arsenale editore che ha realizzato il progetto!
sui blogger coinvolti c'è sempre stato un grande riserbo: personalmente ne sono venuta al corrente solo a cose fatte, e devo dire che questa sorta di "appuntamento al buio" in libreria è stato divertente. il libro è già disponibile in libreria oppure, se preferite, potete acquistarlo online. se lo comprate fatemi sapere!

PS

approfitto per ricordare che è ancora disponibile per pochi giorni l'anteprima de "la cucina ritrovata", libro cui ho partecipato con ilmangione.it e il cui ricavato andrà a chefs sans frontières. qui tutte le informazioni!

Commenti

  1. Congratulazioni, Sara, di cuore!

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni Sara!!!!!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. ciao ragazze grazie mille :)

    RispondiElimina
  4. Devi essere molto orgogliosa. E' una bellissima soddisfazione. Tanti complimenti e un abbraccio, Pat

    RispondiElimina
  5. Complimenti cara Sara! Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Beh che dire....brava!!!!! Un bellissimo riconoscimento che ti spetta di diritto!!! Volevo vedere se non ti includevano....ma scherziamo??? ;)
    Un grande abbraccio
    Sabina

    RispondiElimina
  7. brava!!!!!! :D
    (ti farò sapere... ;-))

    RispondiElimina
  8. E' bello sapere di fare parte dello stesso bellissimo progetto! Baci
    Fico&Uva

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento, un suggerimento, un saluto. Ti ricordo che se commenti con l'account Google+ o Blogger acconsenti a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Consulta la privacy di Google per ulteriori informazioni.

Profile Photo

About

Profile Bio

Sono Sara, questo è il mio blog.
È online dal 2006 e sopravvive nonostante la mia incuria, un po' come le piante grasse che ho a casa e che adoro. In effetti adoro anche il blog poiché qui è dove parlo di una delle mie grandi passioni: il cibo. La sua importanza culturale, antropologica ma anche, semplicemente, l'importanza che ha per me.
Sono architetto e brand designer: qui il mio sito professionale.

Instagram