social icons

search

Qualcosadirosso

divagazioni gastronomiche di Sara Bardelli

ultime dal blog

Questa volta sono ospite di...



...Taste Abruzzo. Per chi non conoscesse il progetto, esso nasce dall'impegno di tre bravissime blogger aquilane innamorate della loro regione ed impegnate in prima linea nella valorizzazione del territorio abruzzese e delle tante ricchezze che esso possiede. Vi invito a sfogliare il sito perché è davvero bellissimo. Ogni mese viene ospitato un blogger "esterno" seguendo sempre il filo conduttore del tema scelto per quel mese: stavolta tocca a me. Siamo in maggio, che oltre ad essere il mese delle rose è anche il mese delle fave: decisamente poco poetico ma tant'è :)
E dunque ecco il link per leggere l'intervista (c'è anche una foto di me ma potete tranquillamente far finta di non vederla) e per scoprire la ricetta di un piatto liberamente ispirato alla scafata di fave umbra. Buona lettura e un grazie di cuore a Laura, Marianna e Claudia.

Commenti

  1. Grazie a te Sara!! È stata un vero piacere e onore averti ospite di Taste Abruzzo! E poi ci hai regalato un piatto fantastico!
    Un abbraccio e alla prossima! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento, un suggerimento, un saluto. Ti ricordo che se commenti con l'account Google+ o Blogger acconsenti a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Consulta la privacy di Google per ulteriori informazioni.

Profile Photo

About

Profile Bio

Sono Sara, questo è il mio blog.
È online dal 2006 e sopravvive nonostante la mia incuria, un po' come le piante grasse che ho a casa e che adoro. In effetti adoro anche il blog poiché qui è dove parlo di una delle mie grandi passioni: il cibo. La sua importanza culturale, antropologica ma anche, semplicemente, l'importanza che ha per me.
Sono architetto e brand designer: qui il mio sito professionale.

Instagram